///fine cont------------->
Se vuoi mandare un Mp alle admin riguardo qualcosa FALLO QUI.
..Voi mi guardate
male perchè sono Diversa, IO vi guardo e rido perchè sono Ubriaca.!
NO SPAM PER MP!! che palle!
pO tere alla Tylde Si,ti vuole pappare ==>
Rifugiati nel mio forum di creazioni! ==>
[V.Adoptions] e se mi cerchi e non mi trovi cercami in un.. FORUM! muahahah... *Grazie alle frasi della firma by me ù-ù *
0 replies since 2/4/2008, 21:33
Jump ------------ Regolamento e Risoluzione problemi Presentatevi Bacheca - Abilitazioni - cestino - le nostre foto - la storia del forum Esseri virtuali e iniziative Kaoani Adozioni - All Kao-Anis Pokèmon - Showroom kao - siti di virtual pets - Adottini-Kao Animali - Mondo Criceto Umani I Pensierosi - Che cosa pensi - Cosa/chi sostieni - Le tue ideee - ORIGINE DEL MONDO - I PERCHè DEL MONDO - Domande e risposte - Che cosa è I Dolciosi <3 Gli StiLoSi Altri Clubs Anime e manga fumetti cartoni kawaiiness Abbellisci la firma Abbellisci blog/msn/forum con l'HTML Valuitazioni La casa degli utenti Link per voi! - Indirizzi Blog - Indirizzi Siti di grafica - Indirizzi Giochi online - Indirizzi immagini Centro shopping Graficare con paint Esposizioni skin - codici skin Richieste grafiche Materiale pronto Tutorial Dollz - SayClub - Candybar - accessori Pixel art - Pixel stuff - Mini pixel - Tutorial PS - tutorial Paint Showroom Mondo forum__come funziona concorsi interni concorsi tra forum concorsi conclusi e premiazioni Vari generi di musica. - Musica aSsuRda e SgraDeVoLe Poesie e brani Divertendosi in cucina Viaggiare La fotografia Off topic Msn_Emoticons Interpretazione dei sogni e misteri Scuola - OT.Città Dangerous but fun - OT.Disegni - Sala Sfide tra utenti - OT.Shopping - OT.Pubblicità Varie Hot e segreti - contatti vari spam uppabile - ricambio spam affiliazioni - spam contest - Regalini - Famigliuzze - Domande e risposte su Paint - In Classe - Sfide - Esposizioni e disegni - Discussioni - > Consigli di vita - > Le parole che non ho detto.. - > Banniamoli! - Valutiamo le valutazioni dei forum
////77affiliatissimIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..>
Valutazioni
In corso:
TheHY
Valutato da:
Affiliati Speciali
Banner Banner Banner
Affiliati
/////////RINGRAZIAMENTI a ki ha fatto la skin (un giorno ce la faremo da sole U.u XD >
Grazie a Schoolicons
//container.......nn cancellate! XD>